Boost Your Productivity!Translate documents (Ms-Word, Ms-Excel, ...) faster and better thanks to artificial intelligence!
https://pro.wordscope.com
https://blog. wordscope .com
Affievolimento dell'immagine latente
Attenuazione dell'immagine latente
Determinare la composizione dell'immagine
Diritto all'immagine
Fading dell'immagine latente
Figurante di sala in club
Gestire l'immagine del negozio
Hostess in club
Immagine di marca
Immagine di sintesi
Ragazza immagine
Ragazzo immagine
Sintesi dell'immagine
Tubo analizzatore con trasferimento di immagine
Tubo da presa a trasferimento d'immagine
Tubo da ripresa a trasferimento d'immagine

Vertaling van "immagine di marca " (Italiaans → Nederlands) :

TERMINOLOGIE




tubo analizzatore con trasferimento di immagine | tubo da presa a trasferimento d'immagine | tubo da ripresa a trasferimento d'immagine

beeldcamerabuis | tussenbeeldcamerabuis


affievolimento dell'immagine latente | attenuazione dell'immagine latente | fading dell'immagine latente

fading van het latente beeld


hostess in club | ragazzo immagine | figurante di sala in club | ragazza immagine

clubhostess | gastvrouw club | clubhost | host club


immagine di sintesi [ sintesi dell'immagine ]

synthesebeeld


diritto all'immagine

beeldrecht [ recht op afbeelding ]


determinare la composizione dell'immagine

beeldcomposities bepalen


gestire l'immagine del negozio

winkelimago beheren | winkeluitstraling beheren
IN-CONTEXT TRANSLATIONS
La valutazione conclude che il Cedefop ha una forte immagine di marca, è portatore di un preciso valore aggiunto e, in molte attività, non ha praticamente eguali.

De conclusie van de evaluatie luidt dat Cedefop een sterk merkimago heeft, een zeer specifieke toegevoegde waarde heeft en dat voor veel activiteiten geen vergelijkbare organisatie bestaat".


- della gestione professionale delle proprie strutture (proprietà, gestione e sviluppo), delle risorse finanziarie (bilanci, investimenti e prestiti) e della comunicazione esterna (creazione di un'immagine di marca).

- het management van hun faciliteiten (die zij zelf moeten bezitten, exploiteren en ontwikkelen), financiële middelen (m.i.v. begrotingen, investeringen en kredieten) en hun contacten met de buitenwereld (beeldvorming).


Molto importante in questo contesto è il contributo fornito dall’agriturismo e turismo rurale, dalle attività legate alla cura della salute e dall’immagine di marca dei prodotti agricoli e artigianali locali, nonché dall’aumento dell’offerta di manifestazioni culturali e storiche.

Zeer belangrijk in dit verband is de bijdrage die geleverd kan worden door agro- en plattelandstoerisme, gezondheidsgerelateerde activiteiten en de bevordering van de afzet van lokale landbouw- en handwerkproducten, en door de lijst van culturele en historische evenementen groter te maken.


Occorre impegnarsi per sviluppare un autentico senso di partenariato tra le città metropolitane o di grandi dimensioni e gli insediamenti vicini al fine di condividere — sulla base di termini concordati da entrambe le parti — un senso di appartenenza, un’immagine di marca e investimenti congiunti.

Er moet geprobeerd worden een echt gevoel van partnerschap tussen steden en hun omliggende nederzettingen te ontwikkelen om tegen voorwaarden die voor beide partijen aanvaardbaar zijn, werk te maken van een saamhorigheidsgevoel, een brandingstrategie en gemeenschappelijke investeringen.


For more results, go to https://pro.wordscope.com to translate your documents with Wordscope Pro!
Il parere del CdR propone quattro linee d'azione prioritarie: stimolare la competitività del settore turistico (ad esempio, attraverso la diversificazione dell'offerta o un aumento del turismo "sociale" come gli scambi culturali), sviluppare il turismo sostenibile (per esempio, con la creazione di un marchio di qualità basato su una serie di criteri rigorosi stabiliti con l'aiuto degli enti regionali e locali), consolidare l'immagine dell'Europa, che deve apparire come una "marca" unificata agli occhi del resto del mondo, e massimizza ...[+++]

Valcárcel heeft in zijn advies vier prioriteiten voor actie geformuleerd: 1) Stimuleren van het concurrentievermogen van de toeristische sector in Europa, bijv. door het aanbod te diversifiëren of het "sociaal" toerisme, zoals culturele uitwisselingen, te bevorderen. 2) Ontwikkelen van duurzaam toerisme, bijv. door een kwaliteitslabel in te voeren dat is gebaseerd op strenge criteria die deels door de lokale en regionale overheden zijn opgesteld. 3) Versterken van het imago van Europa door dat in de rest van de wereld als één merk te promoten. 4) Optimaal benutten van andere financiële en beleidsinstrumenten van de EU, zoals het plattela ...[+++]


Il 69% circa delle imprese intervistate per la relazione ha affermato che le politiche a favore della diversità avevano permesso di migliorare la loro immagine di marca; il 62% ha dichiarato che queste politiche avevano contribuito ad attirare e mantenere personale altamente competente; poco meno del 60% ha affermato che le azioni a favore della diversità avevano migliorato la motivazione e l'efficienza, aumentato l'innovazione, accresciuto il livello dei servizi e la soddisfazione della clientela oltre ad aver contribuito a superare le carenze di mano d'opera.

Ongeveer 69% van de voor het onderzoek geïnterviewde bedrijven verklaarde dat het diversiteitsbeleid de reputatie van het bedrijf had verbeterd; 62% zei dat dit beleid een rol had gespeeld bij het aantrekken en vasthouden van getalenteerd personeel; iets minder dan 60% zei dat het actief streven naar verscheidenheid de motivatie en efficiency had verbeterd, tot meer innovatie, een betere service en klanttevredenheid had geleid en personeelstekorten had helpen wegwerken.


37. ritiene che parte delle risorse destinate all'informazione dovrebbero essere dedicate alla promozione della "marca" Europa, e che nei prossimi anni occorrerebbe introdurre progetti pilota per pubblicizzare efficacemente programmi come "Media", "Gioventù", "Cultura" e "Istruzione" e per promuovere l'immagine positiva dell'Unione; plaude perciò allo svolgimento di una settimana europea della gioventù, comprendente giornate d'azione "gioventù in Parlamento" che rafforzano l'attaccamento della gioventù all'Europa;

37. is van mening dat een deel van de informatiemiddelen besteed moet worden aan de promotie van het "merk" Europa en tevens dat in de komende jaren modelprojecten moeten worden ingevoerd om enkele programma's - bijvoorbeeld "Media", "Jeugd", "Cultuur" of "Onderwijs" - aan te bieden aan het publiek en om het positieve imago van de Unie te bevorderen; is derhalve verheugd over het organiseren van een Europese week voor de jongeren met actiedagen "Jongeren in het Parlement" die de jongeren meer aan Europa moeten binden;


Il modello di un'impresa che integri la RSI nelle proprie attività può anche essere una fonte di innovazione basata sulla qualità, di nuove opportunità commerciali, di vantaggi competitivi e di una migliore immagine di marca.

Een bedrijfsmodel waarin CSR is geïntegreerd, kan dankzij kwaliteit, nieuwe handelsmogelijkheden, concurrentievoordelen en een beter imago ook een bron van innovatie zijn.


Risparmio diretto sui costi finanziari, migliore immagine di marca, prospettiva di nuovi mercati e maggiori quote di mercato più, per finire, anticipazione di misure legislative, potrebbero essere tutti elementi di interesse.

Directe financiële kostenbesparingen, verbetering van het merkimago, vooruitzichten op nieuwe markten en een hoger marktaandeel - deze belangen, en eventueel ook het perspectief van toekomstige regelgeving, kunnen als de belangrijkste belangen worden gezien.


L'incidenza di tale infrazione all'articolo 85, paragrafo 1 del trattato non è trascurabile, in quanto i membri del COAPI detengono, nel loro insieme, il monopolio del commercio relativo ai servizi resi ai clienti stabiliti all'estero e, per i servizi forniti ai clienti stabiliti in Spagna, occupano una posizione dominante a motivo della loro specializzazione e dell'"immagine di marca" di cui beneficiano.

Deze inbreuk op artikel 85, lid 1 van het Verdrag is niet onaanzienlijk omdat de leden van deze beroepsorganisatie te zamen het commercieel monopolie op het gebied van de diensten aan in het buitenland gevestigde cliënten in handen hebben en zij wat betreft de diensten die zij aan cliënten in Spanje verlenen een machtspositie hebben op grond van hun specialisatie en de gereputeerdheid van de COAPI-leden.




datacenter (19): www.wordscope.nl (v4.0.br)

'immagine di marca' ->

Date index: 2024-02-26
w