Al fine di potenzia
re ulteriormente la campagna pubblicitaria, sia per quanto riguarda la sensibilizzazione del pubblico generale, sia in vista dell'imminente riconoscimento delle sette misure, che estenderanno la portata dello sforzo promozionale a nuovi tipi di richiedenti e di settori, alla fine
di dicembre 2002 il comitato di sorveglianza ha adotta
to una strategia di informazione SAPARD che comporta l'uso di una vasta gamma di
...[+++]mezzi di informazione: seminari, forum di discussione, materiale stampato, Internet, filmati d'attualità promozionali, ecc.
Om het succes van de publiciteitscampagne verder te vergroten met betrekking tot zowel het algemene publieke bewustzijn als de op handen zijnde erkenning van de zeven maatregelen, die het bereik van de publicitaire inspanningen zal uitbreiden door ruimte te geven aan nieuwe soorten aanvragers en sectoren, heeft het toezichtcomité eind december 2002 een Sapard-informatiestrategie goedgekeurd die het gebruik van een breed scala aan informatiekanalen mogelijk maakt - seminars, discussieforums, publicatiemateriaal, internetaansluitingen, reclamefilms, etc.